
Grande successo di pubblico e di partecipanti alla sesta edizione del Gran Circuito del Sestriere : 97 iscritti, 3 non partiti , 4 ritirati e 1 squalificato .Quattro iscritte nella categoria femminile con due piazzate al 14°(Stefania Gurgo, Pinerolo) e 18 ° posto Floriana Elli (Pavia).
I vespisti, provenienti dall’Umbria, Toscana, Emilia, Lombardia, Liguria Piemonte e Costa Azzurra si sono ritrovati a pranzo per assistere alla premiazioni. Con una certa sorpresa si è imposto il giovane presidente del Vespaclub Pavia Francesco Orioles, con sol due decimi di secondo di errore in media ai sei controlli orario, ed un solo decimo di scarto in media nelle prove speciali. A lui il giusto riconoscimento dei molti campionissimi che hanno partecipato.
Buonissimo quarto posto ad Andrea Rolfo di Pinerolo ed un notevolissimo sesto posto occupato da Carmine Graziano di Torino alla sua prima gara di regolarità.
La pioggia ha costretto gli organizzatori smontare con anticipo parte del paddock, che conteneva, tra l’altro una mostra fotografica e l’ esposi zione di una delle due Vespa che hanno partecipato all’ultimo Rally dei Faraoni.
Il prossimi appuntamenti del Campionato Europeo Vespa Rally è a Hollabrun (Austria) a settembre ed a Foligno ad ottobre.
Alcune foto sono già visibili sulla pagina facebook del Vespaclub Pinerolo: altre saranno pubblicate sul fotoalbum del Vespaclub "il vesPino" ( funziona meglio su Opera oppure Explorer, meno su Mozilla....) appena possibile.